VARIAZIONI VIABILITA

DATA: DAL 20/04/2017 – VARIAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE

Ordinanza Dirigenziale di P.L. n. 126 del 20.04.2017

Con decorrenza immediata

ISTITUZIONE DEL “SENSO UNICO DI MARCIA” SULLE SEGUENTI STRADE:

  • VIA CELLINI, con direzione da via Mare a via R. Margherita,
  • VIA R. MARGHERITA, nel tratto compreso tra via Giardini e via Donatello;

ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA, sul lato dx dei succitati tratti di strada, al fine di garantire fluidità e sicurezza alla circolazione veicolare.

AVVERTENZE

La presente Ordinanza ha validità ed esecutività immediata, subordinatamente alla posa della segnaletica.

Gli Agenti della Polizia Municipale e la Forza Pubblica sono incaricati dell’esecuzione della presente Ordinanza, vigilando sulla segnaletica, sulla sua corretta apposizione e sul rispetto dei limiti di tempo imposti da quest’ultima, fermo restando la facoltà di modificarne i limiti di spazio e di tempo, per adeguarla ad esigenze sopravvenute e non prevedibili.

L’apposizione della prescritta segnaletica stradale che renderà evidenti ed operanti le disposizioni di cui alla presente Ordinanza, avverrà non meno di 48 ore prima della sua entrata in vigore per renderla nota alla utenza ed i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

Gli eventuali veicoli non autorizzati lasciati in sosta, saranno rimossi a mezzo autogrù e la loro restituzione avverrà previo pagamento dei diritti di prelievo, trasporto e custodia presso la Depositeria autorizzata, oltre alla sanzione pecuniaria prevista per l’inosservanza in argomento.