MANIFESTAZIONE RELIGIOSA

ORDINANZA DIRIGENZIALE DI P.L. N. 138 DEL 28.04.2017

PROCESSIONE A MARE

PER IL GIORNO 8 MAGGIO 2017

TEMPORANEO DIVIETO DI SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA, DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 24.00, SULLE SEGUENTI STRADE, AL FINE DI CONSENTIRE IL PASSAGGIO DELLA PROCESSIONE:

PIAZZA DUOMO – LARGO ARCIVESCOVADO- CORSO VITT. EMANUELE II, NEL TRATTO COMPRESO TRA LARGO ARCIVESCOVADO E L’INGRESSO DEL MOLO S. ELIGIO, CORSO VITT. EMANUELE II, LATO SUD PROSPICIENTE LA PIAZZETTA SANT’ELIGIO-BANCHINA VASTO –DISCESA VASTO – P.CASTELLO, AREA NORD/EST (AMBO I LATI), P.CASTELLO, AREA NORD/OVEST, VIA DUOMO, NEL TRATTO COMPRESO TRA PIAZZA CASTELLO E PIAZZA DUOMO.

TEMPORANEO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE, DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00, SULLE SEGUENTI STRADE:

PIAZZA DUOMO – LARGO ARCIVESCOVADO- CORSO VITT. EMANUELE II -BANCHINA VASTO-DISCESA VASTO-PIAZZA CASTELLO-VIA DUOMO;

PER I GIORNI 8, 9 E 10 MAGGIO 2017

TEMPORANEO DIVIETO DI SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA, DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 24.00, SULLA PIAZZETTA DE GERONIMO, AL FINE DI CONSENTIRE LA SOSTA DEI MEZZI DELLE AUTORITA’ ECCLESIASTICHE;

SOLENNITA’ DI S.CATALDO

PER IL GIORNO 10 MAGGIO 2017

TEMPORANEO DIVIETO DI SOSTA, CON RIMOZIONE COATTA, DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 24.00, SULLE SEGUENTI STRADE:

PIAZZA DUOMO – LARGO ARCIVESCOVADO, AMBO I LATI, – C.SO VITT.EMANUELE II, NEL TRATTO COMPRESO TRA LARGO ARCIVESCOVADO E PIAZZA MUNICIPIO – PIAZZA MUNICIPIO – PIAZZA CASTELLO, LATO SUD (AMBO I LATI), VIA MATTEOTTI, AMBO I LATI,-VIA MARGHERITA NEL TRATTO COMPRESO TRA CORSO UMBERTO E VIA ANFITEATRO -VIA ANFITEATRO, AMBO I LATI, NEL TRATTO COMPRESO TRA LE VIE MARGHERITA/BERARDI – VIA D’AQUINO, AMBO I LATI,  NEL TRATTO COMPRESO TRA LE VIE MARGHERITA E CAVOUR, – VIA DUOMO, NEL TRATTO COMPRESO TRA LE PIAZZE CASTELLO E DUOMO;

TEMPORANEO DIVIETO DI CIRCOLAZIONE, DALLE ORE 18.30, LIMITATAMENTE AL PASSAGGIO DELLA PROCESSIONE SULLE SEGUENTI STRADE:

PIAZZA DUOMO – LARGO ARCIVESCOVADO – C.SO VITT.EMANUELE II-PIAZZA MUNICIPIO- PIAZZA CASTELLO -VIA MATTEOTTI – VIA MARGHERITA, NEL TRATTO COMPRESO TRA CORSO UMBERTO E VIA ANFITEATRO -VIA ANFITEATRO, NEL TRATTO COMPRESO TRA LE VIE MARGHERITA/BERARDI – VIA D’AQUINO, NEL TRATTO COMPRESO TRA LE VIE MARGHERITA E CAVOUR.

IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DEL CORTEO VIENE DISPOSTA LA RIMOZIONE DELLE STRUTTURE MOBILI E DELLE SUPPELLETTILI DEI BAR.

TEMPORANEE INTERRUZIONI E DEVIAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SARANNO IMPARTITE DAGLI AGENTI PREPOSTI ALLA DISCIPLINA DEL TRAFFICO, AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DELLE PROCESSIONI.