Segnalati i distributori di bevande senza lettore di tessera sanitaria

 

Prosegue l’impegno nel controllo della città della Polizia Locale. E’ stata chiusa, dagli operatori del reparto annona, nel quartiere Tamburi un’officina che operava senza alcuna licenza. Nel corso dell’operazione sono state sequestrate nove auto. Controlli sono stati effettuati anche in via D’Aquino con il sequestro di merci ed un’analoga operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia Locale al Mercato delle Pulci, nel rione Salinella, con la confisca di 200 paia di scarpe con marchio contraffatto. Sono stati ispezionati diciassette distributori di bevande nelle zone Borgo, Solito Corvisea e Italia Montegranaro. Gli impianti privi di lettore di tessera sanitaria sono stati segnalati alla magistratura per vendita di alcolici a minorenni.

Grazie alla collaborazione e all’attività di indagine dei carabinieri della Stazione di Paolo VI è stato chiuso un circolo abusivo situato in Viale del Lavoro dove si somministravano bevande senza licenza e veniva praticato il gioco di azzardo .“L’amministrazione Melucci, in stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine, lavora per porre un freno al senso di impunità che prevale in alcuni settori della città. Tra le azioni che ci prefiggiamo di mettere in campo – fa sapere l’assessore alla Polizia Locale e allo Sviluppo Economico Gianni Cataldino – sentiamo forte il dovere di tutela dei più giovani e i controlli in questa direzione saranno sempre più serrati. Il rispetto delle norme deve passo dopo passo prevalere e assicurare il grado di civiltà che Taranto merita”. Nei giorni scorsi una raffica di sequestri e di multe nel quartiere Paolo VI e nella borgata di Talsano, nell’ambito del progetto “Controllo Integrato del territorio”, predisposti dalla Questura di Taranto e dai Poliziotti Locali del capoluogo.

PoliziaLocale e Polizia di Stato sono stati impegnati in un’assidua attività di controllo su autoveicoli e motoveicoli, molti dei quali abbandonati per strada. Sotto sequestro nove moto, due caravan e cinque macchine.

 

Fonte: tarantobuonasera.it