DEROGA ALLA ORDINANZA SINDACALE n° 87 del 28 Novembre 2012
Al modulo TRAFF_A2, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dall´interessato si devono allegare:
- Fotocopia del documento d´identità in corso di validità del richiedente;
- Libretto di circolazione del veicolo da autorizzare;
- Marca da bollo con relativa istanza di annullamento reperibile alla pagina: Modulistica;
- Ricevuta dell’avvenuto pagamento da effettuarsi con le modalità sotto riportate:
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Servizio PagoPA nel sito istituzionale del Comune di Taranto raggiungibile al link: https://poliziamunicipale.comune.taranto.it/?page_id=9730, selezionare Tutti i Pagamenti > Effettua un pagamento spontaneo quindi cercare nei pagamenti in favore della Polizia Locale quello corrispondente alla presente istanza e seguire le procedure indicate nel sito.
In ogni caso specificare la causale della tipologia di autorizzazione richiesta.
NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
C.d.S. – D. Lgs. 30 aprile 1992 n.285 e ss.mm.ii.
Regolamento d´Attuazione – D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495
Deliberazione G.C. n. 442 del 01/07/03
Ufficio Servizi a Domanda, Comando di P.L., via Acton, 77 – cap 74121 Taranto
Responsabile dell’Ufficio: Isp.C. MONGELLI S.
CONTATTI:
CENTRALINO UFFICI POLIZIA LOCALE:
Tel: 099 7302060
CENTRALE OPERATIVA – PRONTO INTERVENTO:
Tel.: 099 7323204
pec: pm.serviziotraffico.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it
MODELLI PER ISTANZE: Clicca Qui >>