855158AC-FBC0-451A-9451-51A006C836F4-696x522

Un intervento in due fasi di cui una in stretta collaborazione con la Polizia di Stato. Una operazione congiunta per un’officina meccanica abusiva in via Mar Piccolo. Nel corso della prima fase tutte le attrezzature sono state poste sotto sequestro perchè il titolare era privo di iscrizione alla camera di commercio nel registro delle imprese . Sono stati constatati reati ambientali che verranno trasmessi alla Procura e rimossi 5 veicoli. Il secondo intervento con la Polizia di Stato ha portato a liberare definitivamente la via con il sequestro di altri tre veicoli e l’elevazione di sanzioni amministrative.

Domenica mattina invece la polizia locale all’interno mercatino delle pulci ha sequestrato all’interno del mercatino delle pulci più di un centinaio di scarpe contraffatte con marchio.

“Come quotidianamente documentato, le donne e gli uominii della Polizia Locale – commenta l’assessore Cataldino – lavorano con impegno per garantire una percezione di costante controllo e sicurezza ai cittadini di Taranto. È grazie alla loro professionalità che stiamo raggiungendo con celerità questo obbiettivo”

 

Fonte: girwebtv.it