Sarebbero due i 19enni tarantini a bordo del ciclomotore che ha investito, lo scorso 2 febbraio, in via Verdi a Taranto, un uomo 82enne del luogo, poi morto, nella notte del 6 febbraio in ospedale.

L’anziano di 82 anni che era stato investito dal motociclista mercoledì 2 febbraio. L’uomo, secondo le ricostruzioni fatte, si stava recando in farmacia quando è stato colpito dalla motocicletta all’incrocio tra via Orsini e via Verdi. Il malcapitato è stato centrato in pieno dal veicolo a due ruote e sbalzato ad una decina di metri. Secondo alcune testimonianze gli uomini a bordo della moto erano due.
L’anziano, subito soccorso, era stato trasportato all’Ospedale SS. Annunziata per la gravità delle ferite riportate e ricoverato in prognosi riservata: le condizioni si sono successivamente aggravate fino a provocare il decesso nelle prime ore del mattino di domenica 6.
Dopo i rilievi effettuati sul posto dalla Polizia Locale sono subito cominciate le indagini effettuate assieme ai Carabinieri. Nella serata di martedì 8 è arrivata la svolta.