Da lunedì 19/09/2022 per i seguenti endo-procedimenti della Direzione Polizia Locale, Protezione Civile e Trasporto Locale:
Occupazione di suolo pubblico per apposizione cassone scarrabile per materiale di risulta (Ufficio Servizio a Domanda)
– Occupazione di suolo pubblico per il transito delle corsie preferenziali, tipologie 1,2 e 3 (Ufficio Rilascio Autorizzazioni Corsie Preferenziali e ZTL)
– Occupazione di suolo pubblico temporanea occasionale e breve (Ufficio Servizio a Domanda)
La richiesta dovrà essere presentata, in maniera esclusiva, attraverso lo sportello telematico del Comune di Taranto raggiungibile all’indirizzo:
https://sportellotelematico.comune.taranto.it/activity/48 voce “Occupare suolo pubblico”.
Si rammenta che essendo un servizio digitale la procedura telematica è accessibile esclusivamente tramite SPId (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o C.I.E. (Carta d’Identità Elettronica) come previsto dal 01/10/2021 con il Decreto “Semplificazione e Innovazione digitale” (DL n. 76/2020).
Tali procedimenti hanno una notevole integrazione applicativa con la piattaforma documentale in back-office nell’ottica della digitalizzazione e della re-ingegnerizzazione dei processi amministrativi.

CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE DELLE SEGUENTI ISTANZE:

  • Occupazione di suolo pubblico per apposizione cassone scarrabile per materiale di risulta (Ufficio Servizio a Domanda)
  • Occupazione di suolo pubblico temporanea occasionale e breve (Ufficio Servizio a Domanda)
  • Autorizzazione transito delle corsie preferenziali, tipologie 1,2 e 3 (Ufficio Rilascio Autorizzazioni Corsie Preferenziali e ZTL)

 

Clicca qui per visualizzare l’Avviso completo